photo: Milky way scientist
photo: Milky way scientist

All'alba di ogni nuovo giorno, ricorda a te stesso che "Qualcuno" si è preso cura di te mentre dormivi...sii cosciente che sei alla presenza del tuo Creatore; Egli ti porterà alle altezze del Suo amore...immergiti e lasciati riempire dalla Bontà, dalla Bellezza...sperimenta la Verità di te stesso: tu sei figlio amato! Sin dall'Eternità sei stato desiderato!...

ora, nella gioia di questa consapevolezza, incamminati, comincia le tue attività quotidiane nell'integrità della tua umanità. 

 

 

Il  giorno volge al suo termine,

il sole è già tramontato ed il cielo si è illuminato di stelle;

non addormentarti senza prima aver rivolto il tuo sguardo al cielo... immergiti ancora nella Bellezza, nella Bontà, ritrova te stesso nell'Amore di Colui che ti ama sin dall'eternità ed ha accompagnato ogni tuo passo. Ora addormentati nel suo tenero abbraccio, nella consapevolezza che Qualcuno veglierà su di te anche questa notte... sarà ancora lì al tuo risveglio, per sorriderti ed augurarti il suo speciale "buon giorno!".

La Comunità Preghiera e Parola (Molitva i Rijec) è il luogo da cui si attinge forza e nutrimento per l'evangelizzazione, in Attualmente in Italia sono presenti le Comunità di Foggia, Bari, Trinitapoli, Bolzano, ed una nascente in Lazio.  Per contattare

La Comunità Preghiera e Parola (Molitva i Rijec) è la fucina in cui si sviluppa il carisma; si studia, si sperimenta, ci si confronta, è attraverso di essa che attingiamo forza e nutrimento per l'evangelizzazione, ispirazione per la Medicina Antropologica e l'Haghioterapia.

La meditazione quotidiana della Parola di Dio è la fonte vitale di un continuo rinnovamento interiore, senza del quale non sarebbe possibile la sussistenza stessa della Comunità. E' dall'incontro con il Dio vivo che scaturisce ogni ispirazione, ogni sentimento di profonda umanità che permette di andare incontro all'uomo ferito per aiutarlo a ritrovare se stesso e riprendere il proprio percorso di vita, qualunque sia il proprio credo o provenienza. 

Attualmente in Italia sono presenti le Comunità di Foggia, Bari, Trinitapoli e due nascenti: una a Bolzano e l'altra a Frosinone. Chiunque desiderasse informazioni può rivolgersi al nostro Centro per l'Aiuto Spirituale o ai responsabili di Bari e Trinitapoli indicati nei contatti.

Foggia - Il consiglio nazionale con alcuni membri ed il nostro mentor